Reviews from our customers

See how we take care of our customers' experience with reliability, top quality and more

Salve a tutti mi presento mi chiamo Orazio o sostituito il parabrezza della mia macchina i ragazzi sono stati gentilissimi scherzosi simpatici e molto professionali sul lavoro pienamente consigliato hanno sostituito in pochissimo tempo il parabrezza tutto molto pulito ecc e comunque molto giusti come prezzi confro ad altri più di 100 euro di differenza in più garanzia a vita ecc sono rimasto molto soddisfatto grazie service glass💯💯 ~ Orazio C
Esperienza molto positiva,servizio eccellente mi sono rivolta a loro dopo aver letto molte recensioni positive.Ho chiesto delle informazioni x sostituire il parabrezza auto ,sulla tempistica molto veloci e prezzi onesti.Lo consiglio vivamente.Grazie Alessandra ~ Barbara X
Chiamati per una sostituzione di uno scendente anteriore destro. Hanno procurato il ricambio in meno di 12 ore e la mattina dopo erano a casa mia per la riparazione. Cortesi, gentili, disponibili, affidabili e ben organizzati. Consiglio vivamente! ~ Stefano G
Personale decisamente accogliente e disponibile. Puntuali (anzi in anticipo rispetto all'appuntamento concordato!) e precisi nel lavoro! Esperienza positiva!!!(sostituzione vetro parabrezza della mia auto). ~ Gessica D
Molto gentili, professionali e veloci nella riparazione e sostituzione del vetro. Se non riesci ad andare da loro offrono servizio a domicilio, niente di più comodo. Lo consiglio. ~ Manuela C
Ho avuto bisogno per.la sostituzione del parabrezza dell'auto di mio figlio persone davvero molto gentili,veloci e puntuali hanno lavorato veramente bene posso anche dire che con loro ho risparmiato anche molto hanno usato materiale di qualità soprattutto lavorano in modo molto ordinato e pulito li ho già ricontattati per degli altri lavori e continuerò con loro perché svolgono tutti i tipi di lavoro che necessita un auto i miei complimenti li consiglio vivamente grazie di tutto cosa molto importante sono venuti al mio domicilio a sostituire il vetro senza che io facessi alcune sbattimento ~ Mimmo C
Ho contattato il servizio alle 19.10 e sono intervenuti subito risolvendo il problema con attenzione e gentilezza. Un grazie speciale ad Alessandro! Consigliatissimo!!! ~ Ikram F
Ho ricevuto un servizio a domicilio ( senza costi aggiuntivi) per la sostituzione dello specchietto Lo consiglio vivamente per la precisione e la disponibilità ! Lavoro eseguito perfettamente ! ~ Livia V
Ho usufruito della Service Glass per sostituire il parabrezza della Hyundai ix35 di mio figlio, Alessandro persona precisa e puntuale,ha fatto un ottimo lavoro,consigliatissimo ~ Vimcenzo S
Equipe competente e gentile, lavoro eseguito a regola d'arte sulla mia Corolla e soprattutto ottimo rapporto qualità e prezzo, consiglio vivamente ~ salvatore a
Offrono un fantastico servizio a domicilio, super veloci, professionali e molto gentili! Sono molto soddisfatta! Super consigliati! ~ Laura S
Ringrazio service glass per la professionalità e la tempestività con cui hanno risolto il mio problema. Consiglio vivamente a tutti ~ Conci C
Molto tempestivi, contattati di venerdì ed operativi di sabato mattina. Buon lavoro eseguito in breve tempo e a buon prezzo ~ Gabriele P
Servizio veloce e molto professionale. Avendo problemi a recarmi da loro mi hanno dato la possibilità dell intervento direttamente a domicilio. ~ andrea b
Bravo, veloce e preciso con un super servizio mobile a domicilio! Consigliatissimo ~ Alessia S
Sono Nr 1. Raccomando a tutti Alessandro ha una grande team professionale ~ Marian P
Professionale, puntuale esperienza positiva ~ Antonio U
Qualità professionalità e cortesia!!!! Staff incredibile ~ Antonio S
Servizio a domicilio eccellente,velocissimi e gentilissimi. ~ Emanuela G
Molto professionali prezzi adeguati, sono rimasto soddisfatto ~ Tindaro R
Servizio rapido e professionale - prezzo onesto Consigliato ~ Gidiessepubblicita B
Efficiente e simpatico! ~ matteo
Personale professionale e gentile. Molto efficienti e veloci. Sia nel reperire il materiale che nell' installazione. Consiglio ~ rita g